Dichiarazioni ex art. 2250 C.c.

Ragione sociale: Sottosopra Organizzazione di volontariato ente del terzo settore
Sede legale: Via Pietro Nenni, 5 – 65129 – Pescara
PEC: associazionesottosopra@pec.it

Dichiarazione ex L. 62/01

Ai sensi della L. 62/01 succ. mod. e int., i contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano “prodotto editoriale”.

Dichiarazione ex art. 2043 C.c.

La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati Sottosopra Organizzazione di volontariato ente del terzo settore, il server che ospita le pagine è localizzato presso i datacenter IT2 di Aruba.

N.B. I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito. I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione.

Dichiarazioni ex Dir. 2002/58/UE, Reg. UE 679/16 e D.lgs. 196/03 s.m.i.

Questo sito non tratta dati personali.
Numeri IP e altre informazioni di tipo tecnico rilevate dalla piattaforma non consentono a Sottosopra Organizzazione di volontariato ente del terzo settore di rendere identificata o identificabile una persona fisica.
L’eventuale utilizzo di servizi statistici anonimi come Google Analytics implica che, pur restando anonimi i dati per quanto riguarda Sottosopra Organizzazione di volontariato ente del terzo settore, Google potrebbe avere ulteriori informazioni che consentono di identificare effettivamente una persona.
In conseguenza, prima di fruire del sito, è necessario consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali fornita appunto da Google.
Qualsiasi questione legata al trattamento dei dati personali va indirizzata a Sottosopra Organizzazione di volontariato ente del terzo settore presso la propria sede legale in Via Pietro Nenni, 5 – 65129 – Pescara (PE).